> Se non visualizza l'immagine o il link non funziona clicchi Qui <

a

Ai Comuni ed agli altri Enti pubblici

La presente per segnalarVi che è stato pubblicato da INPS l’Avviso 2018 rivolto alle Pubbliche Amministrazioni per l’adesione al Progetto “Valore P.A.” anno 2018.

L’adesione al Progetto rappresenta un’importante opportunità per gli Enti in quanto interamente finanziato da INPS e consente la partecipazione totalmente gratuita ai corsi di formazione, organizzati in ambito regionale, ai dipendenti degli Enti del territorio (da 2 a 6 sulla base del numero di dipendenti dell’Ente).

Centro Studi Enti Locali collabora con varie Università italiane nell’ambito del Progetto “Valore P.A.” e sarà in grado di erogare, anche in più sessioni, nelle aree territoriali, corsi (I e II livello) relativi alle seguenti aree tematiche previste per il Comparto amministrativo:
1) Personale, organizzazione e riforma della Pubblica Amministrazione. Disciplina del Lavoro; Gestione della sicurezza e tutela della salute.
2) Il controllo della spesa pubblica e la valutazione delle spese pubbliche; Bilancio e contabilità. Appalti e contratti pubblici.
3) Comunicazione efficace: public speaking; comunicazione sul web; comunicazione e leadership. Ascolto efficace, organizzazione delle informazioni.
4) Produzione, gestione e conservazione dei documenti digitali e/o digitalizzati - sviluppo delle banche dati di interesse nazionale - sistemi di autenticazione in rete - gestione dei flussi documentali e della conservazione digitale. Big data management.
5) L’Accountability delle Pubbliche Amministrazioni Anticorruzione: strategie preventive e sistemi di compliance - gestione del rischio corruzione.

Il ns. staff è a Vs. completa disposizione per supportarVi, senza alcun costo, in tutte le fase relative all’adesione, nonché per guidarVi nella selezione e scelta delle aree tematiche di interesse.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 aprile 2018.

 

Per essere contattati per ricevere maggiori dettagli, potete compilare il seguente form oppure contattarci al seguente recapito:

valorepa@centrostudientilocali.it - 348/7405458

Per qualsiasi esigenza restiamo a disposizione.

 

Un cordiale saluto

Centro Studi Enti Locali


Richiesta maggiori informazioni (modulo via fax) Richiesta maggiori informazioni (versione stampabile)

Altre proposte del Centro Studi Enti Locali:
Formazione e-learning
/ Formazione in Aula / Area Editoria / Enti Locali On-line

VISITA IL NOSTRO SITO: www.entilocaliweb.it

Centro Studi Enti Locali ® - Via della Costituente, 15 - loc. Ponte a Egola 56024 - San Miniato (PI) - Tel. 0571/469222 - 0571/469230
Fax 0571/469237 - Partita IVA 02998820233 - e-mail: segreteria@centrostudientilocali.it - web: www.entilocaliweb.it

N.B. Per negare il consenso all'utilizzo dell'indirizzo, delle e-mail, e del fax per l'invio di informazioni in merito alle novità formativo-convegnistiche ed editoriali del Centro Studi Enti Locali,
Cliccare QUI


Clicca per i dettagli Clicca per i dettagli